giovedì 6 marzo 2008

Una serata come quelle di una volta!

E si!
Finalmente una serata in cui si è riunita la Serie B.
Alcuni esuli, sono finalmente rientrati, qualcuno in maniera definitiva altri almeno temporaneamente, anche se ci sono ancora delle mancanze, difficilmente recuperabili....almeno per il momento (vedi u duttor e a Londinese)......
Comunque ci voleva una rimpatriata a tema Kiokkiò!
Mo ci manca solo una seratina Kiokkiò, seria seria, come quelle di una volta...aperta al solo genere maschile....Vero Pasq?




Ecco la lista degli invitati alla serata kiokkiò a mestiere, siete pregati di rispondere: PRESENTE
I due Andrei ;)
Pasq
Lucariè
Io
Cocco
Rod
Domy w3c
Gioacc
Se ho dimenticato qualche nome chiedo venia!!!!!Aggiungetelo...
Proponete anche la data utile.
Mi arraccomando!!!!!

12 commenti:

Crystal Linh ha detto...

bisous

Crystal Linh ha detto...

;)

M4nnishBoy ha detto...

e chest chi è?...

ah...Present!!!

Lucariello ha detto...

presentissimo!

Datacom ha detto...

ma chi o sap chi è!!!

Anonimo ha detto...

diciamo nn proprio tutta la serie B..mancava Sarin che faceva allenamento braccia al lavoro
:D

Marlock ha detto...

ahahahahah "..ma chi sap chi è....!!" mi ha fatto troppo ridere.

PRESENTE!!!

Rod ha detto...

Non lo so chi è, ma a me mi sembra una gran figona!! (lo dico io per gli sposati!!)

A parte questo (e che sono astemio) presente!

Basciando ha detto...

PRESENTE dal 19 al 24 marzo, :)
Cenzone...

PS: ma ki e' 'a londinese?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Datacom ha detto...

La londinese sarebbe la cara Luciana!!!

Anonimo ha detto...

People should read this.