martedì 15 luglio 2008

Tanti auggguuuurrriiiii




Eh si..un IMPORTANTE post per un doppio festeggiamento:
dopo "solo" una settimana riusciamo a fare un post x gli auguri a Sara...
trattamento migliore (ma solo perchè lontano) viene riservato ad Andrea ke s becca gli auguri in diretta...
Tanti tanti auguri di buon compleanno a Sarin (che, come ha detto Stefania, ora entra nell'anno delle stronzate) e ad Andrea ( che, come constatano tutti, entra nell'anno della vecchiaia :P)..
Buon compleanno ragazzi...
Vi vogliamo bene!!!!
by un'illustre esponente del gruppo B

7 commenti:

Lucariello ha detto...

auguri ragazzuoli!:)

Anonimo ha detto...

Auguri amore (ANDREA) anche se sei lontano ti pensiamo sempre: ci manchi, torna presto...fai impazzire anche a Milano...mangia il sushi anche per noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

M4nnishBoy ha detto...

Grazie degli auguri...mi farò vedere non vi preoccupate!
Per il sushi nun è cos proprio!!!già ho dato, una volta è + che sufficiente...al max mi faccio un paio di piadine con i cicoli e la mozzarella di bufala (titolare napoletano e compra la roba a Lusciano)...che merita!!!

Ciao!

Anonimo ha detto...

auguri ndré!

Anonimo ha detto...

anche se con un po' di ritardo..tanti auguri ragazzotti :)!

stefania :D

Datacom ha detto...

...e dire che a molti della B l'ho ricordato io quando era il tuo compleanno...e poi io mi sono dimenticato.....
Vabbè sono giustificato perchè ero pieno di lavoro e sono andato avanti e dietro da Roma per una settimana.... :(

Cmq, auguri anche se un po' in ritardo :D

Anonimo ha detto...

Augurissimi ragazzi, scusate per il grande ritardo ma sn presissima con gli esami. Un bacione e spero di vedervi presto.
misa