lunedì 28 aprile 2008

10000


Tanti auguri al nostro Blog, che pochi secondi fa ha raggiunto la bella quota di 10000 visite. Dal lontano 26 luglio 2007 giorno della sua nascita, ne ha fatta di strada……
9 mesi e 10.000 visite, mediamente 37 visite al giorno con picchi anche di oltre 100.
E’ passato di tutto su questo blog, litigi, riconciliazione, insulti e frasi dolci, richiami d’amore e penosità, ma soprattutto la voglia di restare in contatto con gli amici più cari e quelli lontani, con la voglia di chiacchierare di cose leggere per ottenere qualche minuto di relax nelle nostre giornate lavorative e di studio piene di stress.

E allora direi GRAZIE a:

-Tutti quelli che hanno letto, leggono e leggeranno il nostro blog, a chi lo fa regolarmente e chi sporadicamente, a chi lo fa perché ci vuole bene e chi invece non ci sopporta troppo;

-Tutti quelli che hanno commentato, commentano e commenteranno ieri come oggi e domani.

-Tutti gli anonimi veri o presunti, che un po’ per invidia, un po’ per protagonismo, un po’ per malignità ed un po’ forse anche per semplice nostalgia hanno letto e commentato questo blog

-Alle mie due collaboratrici che mi hanno aiutato a mantenere l’ordine nei momenti più convulsi e che mi aiutano a curare i contenuti, (senza di voi sarebbe stato molto più complicato);

-A tutti i siti e blog amici perché hanno arricchito i nostri contributi;
-A Mannishirish dal cui spunto è nata l'idea del blog;

-Ed infine a tutti quelli belli ed anche quelli brutti.

Date un vostro commento per festeggiare il blog e per dire quello che vi pare……ci conto mi raccomando.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che carino!!!troppo bellino sto post..beh..in effetti su questo blog è passato d tutto..forse poca riconciliazione ma sicuramente tanta voglia d comunicare e stare in contatto..certo senza me e sara sarebbe stato tutto diverso..molto peggio ovviamente ;P...penso che il post "modella per un giorno" si sia meritato il primo posto fra tutti quelli scritti finora...e non posso far altro che associarmi al "boss" nel ringraziare tutti quelli che hanno reso, nel bene e nel male, questo blog VIVO..
un bacio a tutti...
PS: momento di penosità: "ragazzi VI VOGLIO BENE!!!"

Anonimo ha detto...

Wow il Dr. kawashima m ha dato 21 anni..o mostr!!!!

M4nnishBoy ha detto...

Auguri Auguri Auguri...ma sab la rimpatriata magnata con mia bocca senza punti si fa? e finalmente mi faccio pure una ventina di birrette con voi...conviene conviene...

M4nnishBoy ha detto...

...però l'anonimo mi manca...:(

Datacom ha detto...

allore ndrè...lo sai che quando si tratta di mangià e di bere stiamo a disposizione.....perciò...si fa si fa....sempre se luciella ci da l'ok.

Appoggio il momento di penosità di lucì...;) e l'anonimo/i non mi manca per niente!

Auguri al blog!!!

Datacom ha detto...

Che cavolo oltre 30 visite da ieri e oggi e nessuno commenta, manco un semplice "Auguri"...ma sit proprio sfaticati!!!!

Anonimo ha detto...

...molto probabilmente...hanno pensato ke sia troppo tardi per fare gli auguri visto ke il compleanno è stato ieri!...
cmq...anke se sono quasi novizia cm commentatrice,vi assicuro ke la mia parte da osservatrice guardona l'ho fatta, l' ho fatta!!!... e giusto perkè è l' unica ke si è sbilanciata........ non so perkè ma LUCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TI VOGLIO BBBENNNNNNN!!!
e non dire ...OOOODDDDIIIIOOOOOO
:D ciao a tutti un bacio!

Anonimo ha detto...

Ma come..non sai perchè mi vuoi bene???
ma sei proprio cattiva..
vabbè ricambio con un sorrisino SINCERO!!!:P
baci

Anonimo ha detto...

uè in effetti arrivo un po' in ritardo da queste parti ma i miei auguri nun putevan mancà!
AUGURIIII

Marlock ha detto...

PISTAAAAAAAAAAAaa.....pistaaaaaaaaaa.... fate largo..........sono in ritardissimo...lassatm'...LASSATM'...ah eccomi qui:

TANTISSIMI AUGURI AL BLOG "DATACOM & QUELLI DELLA B" e 100.000 di queste visite

Ci si becca giù...aspetto Misa stasera e scendiamo insieme!

Datacom ha detto...

We Marlock ma tu e Misa ci siete Sabato per la mangiata (e relativa mbriacata) all together nel giardino messo a disposizione dalla cara Luciella? Non mancare ia!!

Unknown ha detto...

ueeee

tanti auguri !!!!!!

e tanta fortuna!!!

io sono tra quelle che commentano e leggono sporadicamente...ma ci sono!!!!!

luciana

Marlock ha detto...

Si ci siamo, ieri ci ha gentilmente invitati Lucia. Spero che Misa si sia ricordata stamattina di darle la conferma...so che dovevate fare la spesa..

Ci becchiamo presto!!!

Anonimo ha detto...

Anche se in ritardissimo augurissimi e millemiliardissimi di questi contatti!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

... :) :) :) :) :)
:D :D :D :D :D ...

Rod ha detto...

Auguri anche da parte mia!! Vi aspetto sul mio blog
http://ilcentromedianometodista.blogspot.com/

Rodolfo

Lucariello ha detto...

auguri!spero di non essere l'ultimo!