venerdì 2 maggio 2008

Pranzo della B

Mangiata riservata a quelli della B e affini tenuta sabato 3 Maggio 2008.

Scusate l'attesa, ma sapete com'è!!!

Ci siamo divertiti e abbiamo mangiato, abbiamo cucinato ed abbiamo giocato, abbiamo bevuto e ci siamo rilassati in compagnia degli amici più cari.
Finalmente una bella rimpatriata con tutti (o quasi, infatti ci mancavano giando e luciana) gli amici, in una bellissima giornata piena di sole.
Insomma io lascerei descrivere la giornata dalle immagini:

1-Guardate come si può ridurre un uomo dopo aver mangiato, bevuto e vomitato!!!

2-Poi c'è Sara che ogni scampagnata se non cade 5 o 6 volte non riesce a divertirsi.....mah!:)
3- Che stile eh!!! sembrano due professionisti...sese!!

4-Eh?
5-I Luchi!

Mancano ancora alcuni momenti fondamentali come la mia arte al barbecue e i vari preparativi culinari....abbiate pazienza sono comunque sempre al lavoro.......;)

24 commenti:

Datacom ha detto...

Maròòò oggi non ho un cazzo da fare....nemmeno un post da scrivere....uffààà!!! ia ditemi qualche cosa...tenetemi impegnato per lo meno in una qualche discussione! le 18.30 sono ancora lonane da venire!!!

Anonimo ha detto...

Flà e qua siamo in attesa..io nn posso scrivere per mancanza d foto..iamm bell ià!!!

Anonimo ha detto...

ragazzuoli qualche foto l'ho fatta anch'io..! luci magari appena ti trovo collegata te le passo su messenger :D
stefy :p

Anonimo ha detto...

Anche se nn ha proprio calcolato il mess mio & d Sara Tanti Auguri di Buon Compleanno all'Ei Fu Costantino Oliva in Cingolani :D
Auuuuggggggggguuuuuuurrrrrriiiiii!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

ue ue....yamm....

ste foto arrivano o no??

:p

luciana

Marlock ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHHRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

Ma ste foto???????????????????

Datacom ha detto...

We Bellilli, il sottoscritto lavora sodo e non ha il tempo....hiihihi..ia prometto che per il fine settimana il post è online con tanto di foto ;)
Pazientate

Datacom ha detto...

Le foto le ho uploadate, le trovate nei "Momenti della B" nellas sezione a destra -->
Per il post ancora un pochino di pazienza.

Anonimo ha detto...

Ern ann che aspettav, credev che murev e nun o vedev!!!! Napoli-Milan 3-1
Hamsik, Domizzi, Garics e amma pigliat pur nu pal e na travers

Anonimo ha detto...

In tre parole..si o pezzott!!!stiamo aspettando sto post da na semman!!

Anonimo ha detto...

E finalmente si pubblica...meno male!!!!!!!flavio ce la potevi fare!!cmq stasera ci si vede da me alle 21 per una pizza da pellone..spargete la voce..

Anonimo ha detto...

Cmq va assolutamente menzionata anche la sostituzione dELL'OTTIMO flavio al barbecue e successivo arrivo d sara che si è cimentata molto bene nell'arte culinaria..e bbrav ià..
rimane ancora cmq la mia abbronzatura orribile..AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Beh..però potevi mettere una foto in cui c'ero ach'io.sono offesa!:(

Datacom ha detto...

Ti ho detto che ne devo mettere ancora altre di foto, porta pazienza........;)

Lucariello ha detto...

lucì mi dispiace ma stasera ho le prove!salutami il grande dottore inglese!!! (ò capucchion!):)

Marlock ha detto...

STO IN SILENZIO STAMPA!!

Causa settimana difficile, possibile portatrice di traumi cerebrali di una certa gravità.

Il silenzio stampa ha durata variabile potrebbe finire domenica o non finire più.

Datacom ha detto...

azz!! allora il fatto è grave??!!

Marlock ha detto...

..Flavio se ti dico "Inter" penso che basti no :)?!

Anonimo ha detto...

uà non mi sembra vero...il tanto sospirato post è arrivato finalmente....flavio ma quelle foto capovolte che sono?!potevi metterle dritte almeno....e poi dove sono le foto dove siamo tutte noi donne?!:)
Misa

Datacom ha detto...

Allora, prometto che presto metterò altre foto,specialmente dove state tutte voi donne!!!!!
Per le foto capovolte semplicemente mi scocciavo di capotarle :(

Lucariello ha detto...

marlock mi dispiace per te!ma con te possiamo fare un'eccezzione!se vuoi puoi diventare tifoso del "NAPOLI":)

Datacom ha detto...

Calò.....VERGOGNATI!!!!

Marlock ha detto...

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOoo
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOO

Datacom ha detto...

Vergognati lo stesso!!!!!!